Gazzetta di Modena

Modena

L’incidente

Scontro tra auto e monopattino in viale Jacopo Barozzi, ferito un trentenne


	Il monopattino su cui viaggiava il trentenne
Il monopattino su cui viaggiava il trentenne

L’incidente è avvenuto alle 14.15 di oggi, mercoledì 30 ottobre: sul posto ambulanza e automedica inviate dal 118 oltre alla polizia locale di Modena per i rilievi

1 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Tanta paura ma fortunatamente conseguenze non serie per un ragazzo di 30 anni alla guida di un monopattino che nel primo pomeriggio di oggi si è scontrato con un’auto in viale Jacopo Barozzi, a Modena.

L’incidente è accaduto verso le 14.15, all’altezza del civico 36, e ha visto coinvolti una Fiat Punto condotta da una ventunenne italiana, residente in altro comune della provincia, e un monopattino su cui viaggiava un trentenne di nazionalità pakistana residente a Modena.

Immediata la richiesta di soccorsi, con l’ambulanza e l’automedica del 118 giunti in pochi minuti sul posto. L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Baggiovara fortunatamente con lievi ferite, tanto da essere poi dimesso dopo aver svolto tutti gli accertamenti del caso. In viale Jacopo Barozzi, per i rilievi di legge, è intervenuta anche la pattuglia dell’infortunistica della polizia locale, che dovrà ricostruire con esattezza la dinamica dello scontro.