Gazzetta di Modena

Modena

Gustosa novità

Modena, in piazza Matteotti apre l’Antica pizzeria da Michele: c’è la data

Modena, in piazza Matteotti apre l’Antica pizzeria da Michele: c’è la data

Conto alla rovescia per l’inaugurazione dell’attività che ha portato la cucina napoletana in tutto il mondo

17 ottobre 2024
1 MINUTI DI LETTURA





MODENA.  Grande attesa per una nuova attività che sta per aprire nel cuore di Modena. Il conto alla rovescia è ormai iniziato. Il 25 ottobre,  accoglie una nuova eccellenza culinaria di livello internazionale: in piazza Matteotti 40 apre l’Antica Pizzeria Da Michele, famosa per la sua tradizione napoletana e per la sua pizza che ha conquistato generazioni di amanti del buon cibo. Un luogo molto apprezzato anche dai vip internazionali, come Julia Roberts o Jude Law e Oliver Stone.

Il luogo
La nota pizzeria napoletana ha scelto per sbarcare a Modena proprio piazza Matteotti: siamo a due passi dall’incrocio con via Taglio dove un tempo trovava spazio il ristorante-pizzeria “Il Papillon” e accanto il night club Fuego.

L’attività
Questa storica pizzeria, che affonda le sue radici nel cuore di Napoli, si contraddistingue per l’utilizzo di ingredienti freschi e di alta qualità, un impasto leggero e una cottura perfetta nel forno a legna.

Il momento clou
L’inaugurazione segnerà un momento importante per gli appassionati di pizza a Modena, che potranno finalmente gustare uno dei simboli della tradizione gastronomica partenopea.