Despar apre il nuovo supermercato a Spilamberto e annuncia altri punti vendita in provincia
Il taglio del nastro lungo via Modenese alle porte del paese e a pochi chilometri da Modena
SPILAMBERTO. Despar Nord ha inaugurato oggi, 17 ottobre, a Spilamberto il nuovo Eurospar situato in via Modenese 747. Il team di collaboratori del nuovo punto vendita conta 36 dipendenti di cui 34 nuovi assunti: 31 donne e 5 uomini. 12 sono residenti a Spilamberto e gli altri da comuni limitrofi come Vignola, Guiglia, Castelfranco, San Cesario ma anche Modena. A guidarli sarà lo store-manager Domenico Polito.
Orari e novità
Il punto vendita è dotato di due parcheggi attrezzati per la ricarica dei veicoli elettrici e di una rastrelliera portabici elettrificata per la ricarica delle bici e dei monopattini elettrici. I posti auto totali sono 121 compresi quelli riservati a disabili e donne in dolce attesa. Il fabbricato è stato realizzato in un’area dismessa posta all’ingresso del paese di Spilamberto. È stato realizzato ex novo con una superficie coperta di 1.750 mq dei quali 1.000 mq di vendita. Il nuovo Eurospar di Spilamberto rispetterà i seguenti orari: dal lunedì al sabato 8:00-20:00, domenica 8:30-20:00.
Prossime aperture
Le prossime aperture in zona: nel modenese Castelnuovo e Carpi; nella provincia di Reggio Emilia, arriverà entro la fine dell’anno un nuovo supermercato a Guastalla.
Taglio del nastro
Al taglio del nastro erano presenti: il sindaco Massimo Glielmi, l’assessora al Commercio Stefania Babiloni e i vertici di Despar Nord tra cui il direttore regionale per l’Emilia-Romagna Alessandro Urban e Alessandro Arduini, Capo Area Emilia-Romagna canale Despar ed Eurospar di Despar Nord.
L’inaugurazione, che è stata una festa condivisa con la cittadinanza, ha potuto beneficiare della benedizione del parroco Don Davide.
“Dopo le filiali aperte negli scorsi anni a Modena città e Carpi, incoraggiati dal grande successo, abbiamo deciso di attivarci per portare anche nei centri minori la nostra insegna. Spilamberto ci è parsa da subito una realtà importante dove poter insediare la nostra insegna Eurospar e ci siamo pertanto impegnati per poter realizzare un nuovo punto vendita a servizio di una comunità che lo stava reclamando a gran voce. Anche in questo caso siamo orgogliosi del risultato raggiunto e della collaborazione con le istituzioni ed il territorio. Porteremo qualità e convenienza per tutti” ha detto al taglio del nastro il direttore regionale Despar Nord per l’Emilia-Romagna Alessandro Urban.