Gazzetta di Modena

Modena

Violenza

Modena, giovane accoltellato dopo una lite nella zona del condominio Lambda

Modena, giovane accoltellato dopo una lite nella zona del condominio Lambda

L’aggressione è stata ripresa dalle telecamere del bar di via Emilia Ovest: il ferito è stato trasportato all’ospedale di Baggiovara con codice di massima gravità

1 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Ancora violenza nella zona del condominio Lambda, in via Emilia Ovest a Modena, un'area da tempo difficile e teatro di episodi violenti. L'ultimo, in ordine di tempo, si è verificato nella mattina di oggi, lunedì 14 ottobre, intorno alle 9.30, quando un giovane è stato accoltellato al fianco dopo una accesa lite.

La lite e l’accoltellamento

Coinvolti due ragazzi che, secondo quanto ricostruito, avevano iniziato a discutere in maniera animata nei pressi del bar Scarlatti situato accanto al palazzo Lambda. Immediato l'intervento del 118 e delle forze dell'ordine: i primi hanno soccorso il giovane, poi trasportato all'ospedale di Baggiovara in codice di massima gravità, mentre i carabinieri hanno avviato le indagini ascoltando i testimoni e visionando le telecamere.

Tutto ripreso dalle telecamere 

Decisive, ai fini di rintracciare l'aggressore, le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza del bar Scarlatti, che hanno ripreso parte della colluttazione e il momento esatto dell’accoltellamento.