Gazzetta di Modena

Modena

L’incidente

Schianto nella notte sulla via Radici Sud, grave una ragazza di 21 anni

Schianto nella notte sulla via Radici Sud, grave una ragazza di 21 anni

La giovane, residente a Castellarano, è stata trasportata con l’elicottero all’ospedale di Baggiovara in codice di massima gravità. Ferita anche la 58enne di Baiso alla guida dell’altra auto, trasportata al Santa Maria Nuova di Reggio Emilia

1 MINUTI DI LETTURA





CASTELLARANO. Un violentissimo scontro tra due auto si è verificato poco dopo le 4.30 di oggi, domenica 13 ottobre, sulla via Radici Sud nel territorio comunale di Castellarano. Coinvolte nello schianto due donne, una delle quali ferita gravemente.

La ricostruzione

Secondo le prime ricostruzioni dai carabinieri di Castelnovo Monti, intervenuti per effettuare i rilievi, una delle due auto, condotta da una 21enne residente a Castellarano, mentre percorreva via Radici si è scontrata con la macchina guidata da una 58enne di Baiso. L’impatto è stato tremendo e immediata è stata la richiesta di soccorsi.

I soccorsi

A causa dell’impatto violento, la giovane è stata trasportata con l’elisoccorso in codice di massima gravità all’ospedale di Baggiovara, mentre la 58enne è stata condotta al Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. Sul luogo dell'impatto, oltre ai carabinieri, sono intervenute anche due ambulanze, l'elisoccorso, i vigili del fuoco, l'automedica e l'autoinfermieristica. Le cause dell'incidente sono al vaglio dei carabinieri di Castelnovo Monti.