Gazzetta di Modena

Modena

Viabilità

Chiude per una notte l’autostrada A1 tra Modena Nord e Reggio Emilia

Chiude per una notte l’autostrada A1 tra Modena Nord e Reggio Emilia

Dalle 22 di venerdì 20 alle 6 di sabato 21 settembre il tratto dell’AutoSole in direzione Milano sarà interessato da lavori di asfaltatura. Non sarà accessibile anche lo svincolo dell’A22 nello stesso tratto e chiude anche l’area di servizio “Secchia Est”

1 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22 di venerdì 20 settembre alle 6 di sabato 21 settembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Modena Nord e Reggio Emilia, verso Milano. 

Le indicazioni per chi guida

Lo comunica Anas, specificando che non sarà raggiungibile lo svincolo che dalla A1 immette sulla A22 Brennero-Modena, per chi proviene da Bologna ed è diretto verso il Passo del Brennero. Sarà chiuso anche, per chi proviene dalla A22, il ramo di immissione sulla A1 verso Milano. Nella stessa notte, ma dalle 21 alle 6, sarà chiusa l’area di servizio “Secchia Est”, situata nel suddetto tratto. 

Le strade alternative

Per chi percorre l’A1, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Modena nord, il consiglio è di percorrere la viabilità ordinaria seguendo le indicazioni per Reggio Emilia, dove si potrà rientrare in A1 e riprendere il proprio itinerario in direzione di Milano. Per chi proviene dalla A22 o vi si deve immettere, invece, si dovrà percorrere la viabilità ordinaria dal casello di Campogalliano a Reggio Emilia nel primo caso e da Modena Nord a Campogalliano nel secondo caso.