Sassuolo, infortunio alla Kerakoll: grave un operaio di 57 anni
Piede schiacciato da un camion per un lavoratore di una ditta esterna: è ricoverato in Terapia intensiva all'ospedale di Baggiovara
SASSUOLO. Un lavoratore straniero di 57 anni (M.M. le iniziali) è ricoverato in Terapia intensiva all'ospedale di Baggiovara, con prognosi riservata, dopo un incidente sul lavoro avvenuto verso le 15.30 di oggi, giovedì 12 settembre, presso il centro ricerche Kerakoll Green Lab.
Secondo una prima ricostruzione, il 57enne è stato colpito dalla ruota di un camion con piattaforma elevatrice durante i lavori in un cantiere. Il mezzo gli ha schiacciato un piede.
Le condizioni del lavoratore sono state giudicate serie dal personale presente, che ha allertato il 118. La centrale operativa Emilia Est ha inviato in via Pedemontana a Sassuolo un’ambulanza e un’automedica. Sul posto sono arrivati anche incaricati della medicina del lavoro dell’Ausl di Modena.
L’azienda sanitaria ha fatto sapere che il lavoratore è impiegato in una ditta esterna al lavoro in un cantiere presso la sede della Kerakoll.
© RIPRODUZIONE RISERVATA