Cavezzo, spaventoso scontro frontale tra furgone e auto: tre i feriti
Schianto in via Dosso tra la Bmw di un 22enne e il Doblò di un 40enne, il ferito più grave è un 50enne passeggero del furgone: trasportato in elicottero all'ospedale Maggiore di Bologna
CAVEZZO. Spaventoso incidente nel pomeriggio di oggi, giovedì 12 settembre, a Cavezzo: un frontale che ha praticamente distrutto due veicoli, mandandoli entrambi fuori strada. Tre i feriti.
L’incidente
È successo verso le 16 in via Dosso, all’altezza del civico 9: per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale di Cavezzo, si sono scontrate frontalmente una Bmw condotta da un 22enne residente nella Bassa e un furgone Fiat Doblò guidato da un 40enne, con a bordo anche un collega di lavoro 50enne. Uno scontro terribile, che per la sua violenza ha fatto finire entrambi i veicoli fuori strada: la Bmw ribaltata su un fianco e il Doblò nel fosso.
I soccorsi
Sono scattati subito i soccorsi: le condizioni del passeggero 50enne sono apparse subito più serie, per una serie di traumi, ed è stato portato in elicottero all’ospedale Maggiore di Bologna. È grave, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. Il 22enne e il 40enne sono stati invece portati in ambulanza a Baggiovara, non gravi. La strada è rimasta chiusa fino alle 18.15 per i rilievi, la rimozione dei veicoli e dei tanti detriti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA