Sassuolo, rapina con pistola al supermercato In’s
Un uomo è entrato nel market di via Ancora poco prima dell’orario di chiusura: dopo aver minacciato la commessa, è fuggito con l’incasso. Indagini in corso
SASSUOLO. È entrato nel market poco prima dell’orario di chiusura, quando, oltre ai dipendenti, ci sono solitamente pochi clienti. E quando, sopratutto, nelle casse c’è l’incasso di un’intera giornata. Si è subito diretto verso la commessa di turno in quel momento e l’ha minacciata con una pistola prima di darsi alla fuga con il bottino. Una rapina a mano armata in piena regola che, fortunatamente, non ha causato feriti ma solo tanto spavento per i presenti.
Siamo a Sassuolo, al supermercato In’s di via Ancora: è qui che, nel tardo pomeriggio di sabato, si è introdotto quel bandito armato di pistola, ora ricercato dai carabinieri della Compagnia di Sassuolo. I militari, allertati dai presenti e subito intervenuti, hanno avviato le indagini raccogliendo le testimonianze di dipendenti e clienti e visionato le telecamere con l’obiettivo di risalire all’identità del malvivente. Le eventuali immagini catturate dalle telecamere e le parole dei testimoni potrebbero risultate di fondamentale importanza per il lavoro degli inquirenti.
Quanto all’incasso rubato, la cifra esatta deve ancora esser quantificata con esattezza, ma si parla di diverse centinaia di euro.
Non è la prima volta che il supermercato di via Ancora diventa teatro di episodi di questo tipo: era successo già nel 2012 e anche nel 2015, quando il rapinatore aveva addirittura aggredito il vigilante di turno.l