Gazzetta di Modena

Modena

Lo schianto

Serramazzoni, un altro incidente sulla via Giardini: grave motociclista

Serramazzoni, un altro incidente sulla via Giardini: grave motociclista

Lo schianto all'altezza di Montagnana: il trentenne che guidava la moto è stato portato in ospedale a Baggiovara con l'elicottero

1 MINUTI DI LETTURA





SERRAMAZZONI. Un pauroso incidente che ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso e che ha visto rimanere gravemente ferito un giovane motociclista.

È quanto successo ieri, domenica 25 agosto, sulla via Giardini –strada più volte teatro di gravi schianti – all’altezza di Montagnana, località sotto il comune di Serramazzoni: è qui che ieri pomeriggio, poco prima delle 16, sono intervenuti carabinieri, un’ambulanza dell’Avap di Serra e l’automedica del 118 da Maranello. All’arrivo dei soccorsi, la moto guidata dal trentenne era a terra, semidistrutta. Secondo quanto ricostruito, la moto e un’auto sono entrate in collisione e il motociclista è stato sbalzato a terra. Ferita anche la donna alla guida dell’auto, una 29enne, e anche lei trasportata in ospedale ma in codice uno. Codice di massima gravità e trasporto a Baggiovara in elisoccorso per il motociclista di trent’anni, per cui è stato anche attivato il “Trauma team”, ovvero una squadra di medici specializzata nel trattare le lesioni più gravi.

Quanto alla dinamica, saranno le forze dell’ordine, che ieri hanno effettuato tutti i rilievi del caso, a dover ricostruire nei dettagli l’incidente.