Martina Zanfi, scampata all’incidente stradale, è Miss Emilia Romagna
Dopo lo spavento, la giovane di Campogalliano ha vinto il titolo “Miluna”
CAMPOGALLIANO. Glamour, talento, bellezza, personalità, ma soprattutto tante emozioni hanno regalato al numeroso pubblico presente, le 21 candidate di Miss Italia che, nei giorni scorsi, al Chiosco Lido di Casalecchio di Reno (Bologna) hanno preso parte alla finale regionale dove veniva assegnato il titolo di “Miss Miluna Emilia Romagna 2024”, che consente alla vincitrice l'accesso alle prefinali nazionali di Numana (Riviera del Conero) dal prossimo 4 settembre.
La vincitrice
A vincere è stata la 26enne Martina Zanfi di Campogalliano (già vincitrice di Miss Modena nel 2022) impiegata e soccorritrice, arrivata alle finali regionali con diverse fasce tra cui “Miss Chiosco Lido Casalecchio” vinto a fine giugno.
La giovane Martina, dapprima stupita della vittoria conquistata è subito scoppiata in un pianto liberatorio, ringraziando i suoi adorati nonni che «la proteggono dall’alto».
Miracolata dopo l’incidente
Infatti, circa 8 mesi fa è stata vittima di un gravissimo incidente stradale dal quale è uscita miracolata, anche se indossa ancora un busto per i postumi. Quelle lacrime spiegano quanto sia stato difficile ripartire per la 26enne Martina dopo quel brutto episodio che avrebbe potuto avere conseguenze anche peggiori.
Martina ha ricevuto oltre alla corona un prezioso gioiello Miluna ed ora “vola” alle prefinali nazionali, assieme a Rebecca de Gregorio, Linda Fabbri, Jennifer Veratti e Chiara De Battisti.
Nel corso della serata è stato assegnato anche il titolo di “Miss Bologna” che è andato alla 18enne Giulia Maria Rochira, studentessa dell'istituto tecnico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA