Gazzetta di Modena

Modena

Il caso

È caccia al pirata della strada a Carpi: l'automobilista è scappato dopo lo schianto

di Gabriele Canovi
È caccia al pirata della strada a Carpi: l'automobilista è scappato dopo lo schianto

Incidente tra due auto nella tarda serata di sabato in via Wiligelmo: ferita una donna

1 MINUTI DI LETTURA





CARPI. È caccia al pirata della strada che, sabato sera, non si è fermato a prestare i soccorsi dopo l’incidente in cui era rimasto coinvolto.
Uno schianto che, fortunatamente, non ha portato con sé serie conseguenze – è rimasta ferita una donna in maniera lieve – ma su cui gli agenti della polizia locale dell’Unione Terre d’Argine stanno indagando con l’obiettivo di riuscire a ricostruire quanto accaduto con esattezza e, soprattutto, risalire all’identità dell’automobilista scappato.

L'incidente
Lo scontro, tra due auto, è avvenuto nella tarda serata di sabato sera in via Wiligelmo, laterale di via Bollitora Interna. Di fatto, siamo a due passi dalla rotatoria che interseca via Cattani e la tangenziale Bruno Losi: è qui che, sabato sera, sono intervenuti gli agenti carpigiani della Locale insieme al personale sanitario del 118. Sono stati questi ultimi ad occuparsi della signora rimasta ferita dopo l’impatto: considerata la lieve entità dei traumi, è stata trasportata all’ospedale Ramazzini di Carpi per ulteriori accertamenti da parte del personale medico.

Le indagini
Nel frattempo, gli agenti della polizia locale sono rimasti a lungo al lavoro in via Wiligelmo per effettuare i rilievi di rito e ascoltare le testimonianze. Che potranno risultare decisive, oltre a eventuali immagini catturate dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, per riuscire a ricostruire la dinamica e a rintracciare l’automobilista pirata.