Vasco porta i fan “in gita” al lago Santo modenese e a pranzo al rifugio Giovo
Il rocker di Zocca continua a condividere sui social le sue uscite con gli amici sull’Appennino modenese e dopo l’escursione a Pievepelago omaggia Roberto Brugioni: «Risto-tenore bravo e gentile, che ringraziamo per averci accolti e accuditi»
PIEVEPELAGO. Aveva portato virtualmente con sé i fan sul monte Cimone, durante la sua visita al Centro aeronautica militare di montagna a Sestola, poi ancora li aveva condotti in val di Luce, sempre immortalando il panorama dell’Appennino tosco-emiliano.
Oggi Vasco Rossi ha condiviso sui social alcuni scatti della sua gita con gli inseparabili amici al lago Santo, immortalandosi anche a tavola tra salumi e un piatto di polenta con il ragù durante il pranzo al rifugio Giovo di Roberto Brugioni, che ha voluto omaggiare così: «Risto-tenore bravo e gentile, che ringraziamo per averci accolti e accuditi».
I fan del Komandante hanno così potuto scoprire un altro piccolo pezzo di Appennino modenese e le meraviglie della natura della nostra montagna.
Un picco di popolarità improvvisa per il lago Santo, nello stesso giorno in cui proprio un’altra cittadina di Zocca, Lucia Orlandi da Montombraro, ha mostrato alla Gazzetta il fungo porcino da record trovato in gita proprio al lago Santo.