Incendio nella ditta Crm alla Sacca, nube di fumo visibile in tutta Modena
Vigli del fuoco impegnati nel quartiere artigianale di via del Mercato con diverse squadre, in arrivo un carro schiuma da Bologna. Verso le 21 la situazione viene definita sotto controllo
MODENA. Una densa colonna di fumo nero, ben visibile da buona parte della città di Modena, si è sviluppata alle 19.30 di oggi, lunedì 5 agosto, generando apprensione da parte dei cittadini.
È in corso un incendio nel quartiere artigianale di via del Mercato, alla Sacca, presso la ditta Crm, già in fiamme lo scorso 23 gennaio.
Al momento non risultano feriti, l’incendio si è sviluppato nel reparto di produzione ed ha coinvolto la copertura dello stabilimento.
I vigili del fuoco di Modena sono già sul posto con diverse squadre e il tecnico di guardia e stanno impostando le operazioni di contenimento dell’incendio: stanno operando 4 autopompe, 2 autobotti, 2 autoscale e sono in arrivo 2 carri schiuma di cui uno da Bologna.
L'incendio è comunque sotto controllo, le squadre, attorno alle 21, stanno provvedendo allo spegnimento della guaina catramata in copertura e al minuto spegnimento dei focolai all'interno dello stabilimento.