Mirandola, schianto nella notte: morto il 19enne Adam Cattabriga
Il giovane di Poggio Renatico, nel Ferrarese, lavorava al bar Vanilla di Finale Emilia: ha perso la vita nell’incidente avvenuto a Mortizzuolo in cui altri quattro giovani sono rimasti feriti
MIRANDOLA. Incidente mortale questa notte a Mortizzuolo di Mirandola. Adam Cattabriga, un 19enne residente nel Ferrarese (a Poggio Renatico) che lavorava al bar Vanilla di Finale ha perso la vita, mentre altri quattro giovani sono rimasti feriti. Ancora da chiarire la dinamica dello schianto, dei cui rilievi si sono occupati i carabinieri.
Stando a una prima ricostruzione, l’incidente è avvenuto intorno alle 3.15. Siamo, per la precisione, in via Mazzone a Mortizzuolo di Mirandola. Lì stavano viaggiando una Toyota Yaris, guidata dal 19enne e su cui c’erano altri tre passeggeri, e una Bmw che ad un certo punto si sono scontrate. Un impatto violentissimo: il 19enne è morto sul colpo.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che si sono occupati di liberare il ragazzo dalla Yaris e tutti gli altri passeggeri, così come l’altro 26enne alla guida della Bmw. Intervenute poi tre ambulanze e l’elisoccorso, che hanno trasportato i feriti in ospedale, sembra in codice di media gravità. Non sarebbero in pericolo di vita.
Spetterà ora ai militari dell’Arma ricostruire la dinamica dello schianto e definire eventuali responsabilità.