Gazzetta di Modena

Modena

La tragedia

Morto il giovane investito in bici elettrica da una moto a Modena

Morto il giovane investito in bici elettrica da una moto a Modena

Andi Vani si è spento a 20 anni in ospedale a Baggiovara, dove era stato ricoverato in Terapia intensiva dopo lo schianto avvenuto tra viale Trento Trieste e via Malmusi

30 luglio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Non ce l’ha fatta Andi Vani, il ragazzo di 20 anni rimasto coinvolto in un tremendo incidente nella notte di venerdì scorso, 26 luglio, intorno a mezzanotte e mezza all’incrocio tra viale Trento Trieste e via Malmusi. Andi Vani era nato in Albania nel 2004 e risiedeva ad Acerra, in provincia di Napoli: nel momento dei soccorsi non era stato possibile accertarne l’identità essendo privo di documenti.

Il ragazzo era in sella a una bicicletta elettrica quando si era scontrato con una moto alla cui guida si trovava un 42enne originario della provincia di Napoli e residente a Castelfranco Emilia: le sue condizioni, sin dall’inizio, erano apparse gravissime. Dopo essere stato ricoverato nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale di Baggiovara, con prognosi riservata, il giovane è morto nelle scorse ore: troppo gravi i traumi riportati nell’impatto, la cui dinamica è al vaglio degli agenti della polizia locale di Modena.