Gazzetta di Modena

Modena

Il rogo

Incendio in un appartamento nella notte, paura in via Puglia a Modena

Incendio in un appartamento nella notte, paura in via Puglia a Modena

Le fiamme sono partite dalla cucina di un’abitazione al quarto piano e per sicurezza tutti i residenti del palazzo sono stati evacuati fino al termine delle operazioni. Due donne lievemente intossicate sono state trasportate al Policlinico per accertamenti e poi dimesse già in mattinata

26 luglio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Grande spavento nella notte per i residenti di un palazzo in via Puglia, a Modena, quando un incendio è scoppiato in un appartamento al quarto piano. Erano da poco passate le tre e mezza e tutto il condominio si è svegliato all’udire delle sirene dei vigili del fuoco, prontamente intervenuti sul posto con tre squadre.

Le fiamme sono divampate dalla cucina di un appartamento e si sono propagate fino a toccare anche gli appartamenti adiacenti. I pompieri hanno quindi provveduto all’evacuazione dei residenti del palazzo, composto da 24 unità unità abitative, per poi rientrare in casa al termine delle operazioni, che si sono concluse dopo l’alba. Solo gli appartamenti accanto a quello in cui si è sviluppato l’incendio restano oggetto di valutazioni.

Fortunatamente non si registrano feriti e solo due donne sono state trasportate al pronto soccorso del Policlinico di Modena per accertamenti a causa di una live intossicazione, per poi essere dimesse già in mattinata.