Vasco Rossi sul monte Cimone, il panorama dell’Appennino in regalo ai fan sui social
Il Kom è partito da Zocca per recarsi in visita al Centro aeronautica militare di Sestola. Nelle foto pubblicate su Instagram una vista mozzafiato delle montagne modenesi
SESTOLA. Dal “paesello” in cui si sta godendo un meritato riposo dopo il tour estivo dei record, la sua Zocca, fino alla vetta più alta dell’Appennino, sua maestà il monte Cimone. Vasco Rossi ha replicato anche quest’anno la sua classica uscita sulle cime modenesi tornando a fare visita al Centro aeronautica militare di montagna, a Sestola.
I fan che ogni giorno raggiungono Zocca per incontrarlo non hanno potuto ovviamente seguirlo, ma il Kom ha portato tutti idealmente con sé pubblicando gli scatti della sua gita insieme agli amici di sempre con l’hashtag #guardadovetihoportato.
Oltre ad immortalare il paesaggio mozzafiato dell’Appennino modenese, un panorama reso ancora più bello dalla luce di un sole splendente, Vasco ha posato in foto insieme al tenente colonnello Francesca Marcucci e ai militari del Centro aeronautica, ringraziandoli per l’ospitalità.