Modena, senzatetto accoltellato al Novi Sad: trovato a terra con numerose ferite
Il 30enne italiano tra quelli che avevano manifestato per una casa e un lavoro
MODENA Lo hanno trovato con alcune ferite da arma da taglio e così è scattato l’allarme. È l’ennesimo episodio di violenza con teatro il parco Novi Sad. A rimanere a terra, soccorso da automedica e ambulanza, è un uomo italiano poco più che trentenne e solito dormire - come diversi altri - sotto le tribune che caratterizzano proprio il parco Novi Sad. Uno dei senzatetto che nei giorni scorsi ha manifestato con cartelli e slogan chiedendo un lavoro e una casa.
I FATTI
Di ieri sera intorno alle 21,30, tornando alla cronaca, l’allarme lanciato dal personale dell’Esercito impegnato nella perlustrazione del centro cittadino.
I SOCCORSI
Al Novi Sad c’è quell’uomo, è riverso a terra e ferito. Sul corpo diversi colpi d’arma da taglio. Sul posto arrivano immediatamente due mezzi del 118. Il trentenne viene portato sull’ambulanza e stabilizzato dai medici prima di essere trasferito a Baggiovara. Lì attorno non c’è traccia del possibile aggressore. Toccherà così alla polizia di Stato, arrivata a sua volta al Novi Sad, cercare di ricostruire quanto accaduto. Decifrare chi sia stato l’autore del gesto violento.