Modena, due uomini "duellano" per gelosia: resta ferita la donna per la quale litigavano
Si sono affrontanti in strada Barchetta: a Modena Ovest arriva la polizia. I cocci di una bottiglia lanciata hanno colpito la 60enne poi trasportata in ospedale
MODENA. Un’accesa discussione, che dalle parole è presto tracimata nei fatti, tra due uomini. A scatenare il parapiglia, intono alle 22,30 di domenica in strada Barchetta nella zona di Modena Ovest, è la comune gelosia nei confronti di una donna che, a sua volta, si trova nel luogo del violento scontro. Ed è proprio quest’ultima, una 60enne italiana di origine straniera, ad avere la peggio. Già, perché mentre i due stanno litigando pesantemente vola una bottiglia di vetro che finisce in mille pezzi. Le schegge colpiscono la donna che rimane così ferita al volto e al collo. Trasportata al Pronto soccorso di Baggiovara è stata dimessa dopo le cure del caso, per lei una prognosi di quindici giorni.
STRADA BARCHETTA
In strada Barchetta, considerata la situazione ormai degenerata, oltre ai sanitari del 118 interviene anche la polizia di Stato. Gli agenti della Volante trovano sul posto i tre protagonisti della vicenda. Siamo nei pressi del Domenican Bar e subito scattano gli accertamenti, quelli necessari per capire quanto realmente accaduto in quei concitati momenti della serata di domenica.
LE URLA
Secondo i racconti dei testimoni, chi abita tra strada Barchetta e via Tardini è stato evidentemente attirato dalle urla, la lite si sarebbe scatenata proprio lungo Strada Barchetta.
Una discussione furibonda tra i due che poi nel giro di pochi minuti è degenerata e ha portato al ferimento, per fortuna non così grave, della donna. Sull’accaduto, come detto, continuano le indagini della polizia di Stato.