Gazzetta di Modena

Modena

Lo schianto

Minivan con a bordo otto persone di Ravarino fuori strada nella notte in A13, cinque feriti: due sono gravi

Minivan con a bordo otto persone di Ravarino fuori strada nella notte in A13, cinque feriti: due sono gravi

Incidente nelle prime ore del mattino di sabato 27 aprile all’altezza dello svincolo per Ferrara Sud. Stavano rientrando dall’aeroporto di Venezia. Due persone portate in gravi condizioni agli ospedali di Cona e Cesena

1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Cinque persone sono rimaste ferite, due in maniera molto grave, in un incidente stradale verificatosi nell’autostrada A13, al chilometro 42 sud, vicino allo svincolo per Ferrara Sud, poco prima dell’1.30 del mattino di oggi, sabato 27 aprile.

A BORDO OTTO MODENESI

Un minivan Opel Vivaro con a bordo 8 persone residenti a Ravarino, in provincia di Modena, e che venivano dall’aeroporto di Venezia, è uscito fuori strada e si è ribaltato.

Due persone sono rimaste incastrate e per liberarle è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Ferrara.

L’incidente sembra essere stato causato da un colpo di sonno dell’autista, per il resto risultato negativo all’alcoltest.

 

I SOCCORSI

Sul posto sono intervenuti i sanitari del servizio 118 con cinque ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso che ha trasportato uno dei feriti più gravi, un uomo di 30 anni, all’ospedale di Cesena.

L’altro ferito grave, una donna di 46 anni, è stata portata all’ospedale Sant’Anna di Cona.

In condizioni meno gravi gli altri tre feriti, due donne di 48 e 20 anni e un uomo di 57, portati anche loro a Cona.

Sul posto anche le pattuglie della Polstrada della sottosezione di Altedo.