Gazzetta di Modena

Modena

Il colosso svedese

Modena, Ikea sbarca in città: il taglio del nastro al Grandemilia

Paola Ducci
Modena, Ikea sbarca in città: il taglio del nastro al Grandemilia

L’inaugurazione del primo “Plan & Order Point” in regione

2 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Sotto gli occhi attenti di molti modenesi curiosi, ieri mattina, al centro commerciale Grandemilia di Modena, Ikea Italia ha debuttato in città con il primo “Plan & Order Point” della regione. Uno spazio innovativo, dedicato esclusivamente alla progettazione e all’acquisto online di soluzioni d’arredo per tutti gli ambienti, con cui l’azienda punta ad essere sempre più vicina e accessibile, anche a chi abita lontano dai punti vendita tradizionali, offrendo un’esperienza su misura che risponda alle specifiche esigenze di ciascuno.

Il taglio del nastro, è avvenuto anche alla presenza di molti dipendenti di Ikea Bologna, tra cui coloro che saranno in forze presso lo store modenese, di manager ai vertici della multinazionale di origine svedese e di Deborah Sabbatini, responsabile di Ikea Bologna. 

DI COSA SI TRATTA
«Nel nuovo Ikea Plan & Order Point, che si sviluppa su una superficie di 60 metri quadri – racconta Sabbatini - i clienti potranno usufruire di consulenze personalizzate per pianificare e arredare le diverse aree della casa ma anche uffici, spazi di lavoro e attività commerciali, grazie al servizio “Ikea for Business”, il settore dedicato all’arredamento dei negozi. Qui i visitatori, con il supporto dei “co-worker” (arredatori specializzati), potranno lasciarsi ispirare da una selezione di diverse proposte d’arredo per cucine e camere da letto, studiate per andare incontro ai gusti e alle esigenze della clientela modenese amante dell’arte, dei motori e della buona cucina e acquistare qualsiasi soluzione attingendo dall’intero catalogo online di mobili e accessori Ikea, scegliendo la modalità di consegna più comoda per le proprie esigenze: a domicilio o in uno dei tanti punti di ritiro presso partner o uffici postali presenti nella regione».