Gazzetta di Modena

Modena

La novità

Modena, la gelateria Bloom fa tris e apre in strada Vignolese

Modena, la gelateria Bloom fa tris e apre in strada Vignolese<br type="_moz" />

Terzo punto vendita per la catena di Gianluca Degani

16 marzo 2024
2 MINUTI DI LETTURA





La primavera porta a Modena una fresca e dolce novità: il Maestro di gelateria Gianluca Degani, inaugura oggi la sua terza gelateria-caffetteria. Il nuovo Bloom, Naturalmente Gelato si trova in Strada Vignolese 864, davanti al centro commerciale Gelsi e nelle immediate vicinanze dell’Università.

Il locale, 140 metri quadri, offre un’ampia varietà di prodotti ed è aperto, con orario continuato dalle 7 alle 23.

«Con le gelaterie del centro – spiega Degani – lavoriamo principalmente sul consumo immediato. Con questo nuovo locale intendiamo invece intercettare differenti clientele, da quelle interessate all’asporto sino a quelle desiderose di vivere un momento più rilassato e di convivialità con consumo in loco».

I gusti

Il gelato è il grande protagonista anche nel nuovo punto vendita. Ai gusti classici, che la clientela conosce e apprezza, si affiancano quelli alla frutta fresca di stagione e 3-4 gusti creativi. Grande attenzione è, come sempre, rivolta anche ai gusti senza latte e vegan che rappresentano circa il 40% dell’offerta.

Due le novità che riguardano l’area gelateria: La prima sono le Copè, vale a dire la versione moderna delle coppe gelato in vetro anni ’90. Il contenitore, una bowl in ceramica, permetterà di gustare comodamente al tavolo i gelati. La seconda riguarda le Torte Moderne, semifreddi stratificati che offriranno la possibilità di provare varie combinazioni di gusti.

Altre novità che riguardano invece la caffetteria: alle proposte classiche si affiancano quelle speciali in stile Starbucks. Sarà quindi possibile degustare specialini, hot o iced lattes e frappuccini, realizzati con sciroppi sempre 100% naturali.