Castelfranco, lite furibonda col cognato: in due cadono dalle scale
Scatta il divieto di avvicinamento alla sorella
Castelfranco Litiga in modo furibondo con il cognato che vuole difendere la moglie, sorella di lui, al punto che nella foga entrambi cadono dalle scale, mentre lei cerca disperatamente di dividerli. E si fa male anche lei.
Scene drammatiche nei giorni scorsi in un’abitazione di Castelfranco, che hanno portato nei guai un 36enne italiano. È andato a casa della sorella e, per circostanze ancora da capire, è scoppiata una tremenda lite tra i due uomini, al punto che si sono messi le mani addosso. Lei ha cercato di riportare la calma, ma non c’è stato niente da fare: i due si sono azzuffati cadendo dalla scala appunto, e anche lei c’è andata dietro. È stata una gran brutta caduta, e sono stati chiamati i soccorsi: il cognato ha avuto 15 giorni di prognosi, la moglie cinque. Dopo l’episodio choc, la ragazza è andata dai carabinieri a sporgere denuncia. La Procura ha aperto un fascicolo, e per il 36enne, nell’ambito del Codice rosso, è scattato il divieto di avvicinamento alla casa della sorella.
In merito alla misura cautelare, ieri mattina per l’uomo si è svolto l’interrogatorio di garanzia davanti al giudice per le indagini preliminari Barbara Malvasi. È stato in realtà un faccia a faccia piuttosto breve perché l’uomo, su consiglio del suo avvocato di fiducia Ferdinando Pulitanò, ha scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere. «I fatti non sono chiari, bisogna fare luce su diversi aspetti prima» sottolinea il legale. In questa fase dunque permane per il 36enne la misura cautelare del divieto di avvicinamento, fino a nuova valutazione del giudice sulle dinamiche in atto e le esigenze di tutela della sorella.