Gazzetta di Modena

Modena

La tragedia

Schianto nel Ferrarese, muore 26enne di Savignano

Schianto nel Ferrarese, muore 26enne di Savignano

L’incidente nella pomeriggio del 30 dicembre. Martina Miani stava raggiungendo il proprio fidanzato che abita in zona

2 MINUTI DI LETTURA





Savignano Tragico schianto nel pomeriggio del 30 dicembre a Gualdo in provincia di Ferrara. A perdere la vita Martina Miani di 26 anni e residente a Savignano. La giovane donna  stava raggiungendo il proprio fidanzato quando ha perso il controllo dell’auto.

L’INCIDENTE
Sul posto è rimasto qualche frammento di lamiera a testimoniare la tragedia. Quella che si è abbattuta su una giovane di 26 anni, sulla sua famiglia e su tutti coloro che le volevano bene la notte prima di San Silvestro. L'incidente stradale è avvenuto all'altezza di Gualdo, sulla Ferrara-Mare, probabilmente nel tardo pomeriggio. Ma che a causare il ritardo del rientro a casa dai genitori, che la aspettavano verso le 18, fosse stato un incidente stradale si è appreso solo diverse ore dopo. L'auto di Martina, che viaggiava da sola ed è deceduta nello schianto, secondo una ricostruzione ancora al vaglio degli operatori che hanno effettuato i rilievi, ha sbandato e dopo aver percorso un tratto di strada ha sfondato il guard-rail finendo dentro un fosso.

IL RICORDO
Martina, così come la sua famiglia, era molto conosciuta a Savignano. In particolare in località Mulino per la quale era solita partecipare ai giochi della Lotta per la Spada dei Contrari. Questa mattina è stata ricordata con una preghiera durante la messa che si è svolta nella località savignanese. Anche il sindaco del paese, Enrico Tagliavini, ha voluto ricordare la 26enne tragicamente scomparsa. Queste le sue parole: ««Sono sconcertato da questa tragica notizia, porgo le mie condoglianze e quelle della comunità alla famiglia di Martina. E’ un dolore immenso per tutto il paese».