Modena, danneggia le auto in piazza Matteotti poi aggredisce un volontario e la polizia locale
Il volontario presente nel presidio installato solamente poche ore prima ha avvertito gli agenti che hanno bloccato l’esagitato
Modena Un volontario per la sicurezza cittadine e almeno un agente della polizia locale medicati in ospedale. Questo è l’esito dell’aggressione da parte di uomo che si è verificata intorno alle dieci di ieri sera, 30 dicembre 2023, in centro a Modena.
L’EPISODIO
Questa persona, già nota alle forze dell’ordine e probabilmente ubriaca, stava danneggiando alcune auto in piazza Matteotti a Modena. Lo stava facendo proprio a pochi passi dal nuovo presidio di sicurezza inaugurato solamente poche ore prima in piazza Matteotti. Il volontario presente proprio nel presidio ha avvertito gli agenti che hanno bloccato l’esagitato .
CALCI E PUGNI
L’esagitato ha così aggredito con calci e pugni il volontario, lo stesso ha fatto anche con il agenti della polizia locale di Modena intervenuti per bloccarlo. Dopo questi momenti concitati, l’uomo che come detto si presentava ubriaco è poi stato arrestato dalla Locale.
IN OSPEDALE
Sia il volontario che uno degli agenti si sono poi presentati al pronto soccorso per le cure mediche del caso e per refertare le ferite causate dalle botte sferrate da quella persona esagitata.