Gazzetta di Modena

Modena

L’incidente

Sassuolo, col furgone nel fosso: grave un uomo di 63 anni

Sassuolo, col furgone nel fosso: grave un uomo di 63 anni

È in terapia intensiva. L’incidente in via San Michele

2 MINUTI DI LETTURA





Sassuolo Sono gravissime le condizioni dell’uomo di 63 anni coinvolto in un incidente stradale lunedì pomeriggio a San Michele di Sassuolo. Era a bordo del suo furgoncino quando, lungo via San Michele, ha perso il controllo ed è uscito di strada. Il mezzo ha finito la sua corsa in un fosso che costeggia la carreggiata.

Lo schianto è stato decisamente importante, da subito le condizioni dell’uomo sono apparse serie. I passanti, intuita la situazione, hanno chiesto aiuto ai sanitari del 118. Sul posto, lungo via San Michele, sono arrivati due mezzi: l’ambulanza e l’automedica. Il 63enne è prima stato stabilizzato in strada per poi essere velocemente trasportato verso Modena e quindi verso l’ospedale di Baggiovara. Attualmente si trova ricoverato nel reparto di terapia intensiva. La sua condizione è seria oltre che monitorata dal personale sanitario. I medici, almeno per il momento, non hanno sciolto la prognosi.

Oltre agli operatori di del 118 e ai vigili del vigili di Sassuolo, a San Michele è arrivata anche la polizia locale. Dopo aver messo in sicurezza la zona dello schianto, gli agenti sassolesi si sono anche adoperati nelle misurazioni del caso. Un modo, questo, per ricostruire quanto realmente accaduto nel primo pomeriggio di ieri.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo a bordo del furgoncino avrebbe fatto tutto da solo perdendo il controllo del mezzo e finendo così del fossato vicino alla strada di San Michele. Non ci sarebbe dunque altri veicoli coinvolti nel brutto incidente.