Modena, trovato in zona stazione un 19enne con un coltello a serramanico che aveva minacciato un coetaneo: denuncia e foglio di via
Il giovane, italiano e già noto alle forze dell’ordine per svariati reati, si trovava con un gruppetto di amici in zona stazione dei treni
MODENA. La polizia di Stato di Modena ha denunciato un 19enne italiano di 19 anni per il reato di porto di armi o oggetti atti ad offendere, avendo trovato il giovane in possesso di un coltello a serramanico.
Nella tarda serata di ieri, la Volante è intervenuta in via Nicolò dell’Abate per la segnalazione di un giovane appartenente a un gruppo di quattro persone che stava minacciando con un coltello un coetaneo in strada.
Gli agenti, prontamente intervenuti sul posto, perlustrando la zona, hanno individuato, vicino ad un’auto parcheggiata, quattro ragazzi italiani corrispondenti alle descrizioni della segnalazione. I giovani sono stati identificati e sottoposti a controllo. Un 19enne del gruppo, già noto alle forze dell’ordine per aver commesso svariati reati, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 19 centimetri e con lama di 7 centimetri: l’arma è stata sottoposta a sequestro. Nei confronti del giovane indagato è stata emessa dal Questore la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dal comune di Modena, con divieto di ritorno, della durata di 3 anni.