Sassuolo. Taglia le gomme all’ex marito: condannata
MODENA I rapporti tra di loro erano ormai deteriorati da tempo. Continui litigi a causa del matrimonio ormai finito, e del presunto ritardo nel pagamento degli assegni di mantenimento. Lei, in un’occasione, avrebbe quindi deciso di prendersela con l’auto dell’ex marito, in particolare danneggiando le gomme del mezzo.
La donna, residente in città, è però stata denunciata ed è così finita sotto accusa in Tribunale a Modena dove l’altro giorno è arrivata la sentenza: in particolare, per quell’episodio di danneggiamento, il giudice l’ha condannata a sette mesi. Le accuse nei suoi confronti in una prima fase erano state in realtà più pesanti. Inizialmente era stato contestato anche lo stalking: l’uomo infatti lamentava una serie di episodi che avevano visto la sua ex protagonista. Sosteneva che la donna si fosse presentata sotto casa, tempestandolo di telefonate.
Per questo capo di imputazione però il giudice l’altro giorno in aula ha disposto l’assoluzione. La donna era assistita dagli avvocati Tommaso Barbieri e Andrea Stefani. La vicenda risale a qualche tempo fa e si è svolta in un contesto fatto di rapporti familiari deteriorati. Al culmine di quelle discussioni l’ex marito aveva deciso di denunciarla raccontando di quei presunti episodi. E ieri, in aula, la sentenza: assolta per lo stalking, condannata a sette mesi per quelle gomme tagliate.l S.P. © RIPRODUZIONE RISERVATA