Carpi. Centomila euro con un Gratta e Vinci
Alla tabaccheria Luppi di corso Pio: «Il premio a una donna tra i 45 e i 50 anni»
CARPI La Dea Bendata bacia la tabaccheria Luppi di corso Alberto Pio, di fronte al municipio. Una fortunata ha acquistato un biglietto del gioco “Vinci in grande”, uno degli ultimi “Gratta e vinci” e ha portato a casa 100mila euro, oltre a una bellissima emozione, scandita da più momenti.
È successo ieri mattina, quando una donna, con età compresa fra i 45 e i 50 anni si è fermata alla tabaccheria in pieno centro storico. «Ha acquistato il nuovo “Gratta e vinci”, del costo di 25 euro l’uno, gioco uscito da pochissimo – spiegano Gianni e Simone Luppi – Era circa metà mattina quando la cliente è entrata e ha acquistato il “Vinci in grande”: si sofferma sul biglietto, “gratta”, lo osserva, si gira e chiede conferma per sapere se ha visto bene».
Il gioco prevede, in alto, una serie di numeri che si possono ritrovare nello stesso biglietto, poco più sotto, abbinati a una vincita sostanziosa. La signora aveva scoperto il primo numero vincente, al quale erano collegati 50mila euro. Poi, con il supporto di Gianni Luppi, la cliente fortunata ha scoperto che la Dea Bendata non si era fermata lì. «Mentre finiva di scoprire gli altri numeri, ne è apparso un secondo vincente – aggiungono i titolari della tabaccheria –. La cliente ha così portato a casa 100.000 euro e tutti abbiamo vissuto una grandissima gioia, insieme a lei».
«C’è stata tanta euforia – aggiungono i titolari –.Ho spiegato alla signora come doveva comportarsi per il ritiro della vincita, dandole indicazioni sull’iter da rispettare per incassare gli importi. Era emozionatissima per quella sorpresa inaspettata che le sarà senz’altro molto utile, visto l’importo sostanzioso».l
Serena Arbizzi
© RIPRODUZIONE RISERVATA