Gazzetta di Modena

Modena

Il personaggio

Haaland a Maranello per una Ferrari Visita a sorpresa al Cavallino del bomber norvegese e di Nedved

MCOSTANZINI
Haaland a Maranello per una Ferrari Visita a sorpresa al Cavallino del bomber norvegese e di Nedved

29 novembre 2022
1 MINUTI DI LETTURA





Maranello Chi l’avrebbe mai detto che, proprio nei giorni del Mondiale, uno dei calciatori più forti del mondo sarebbe stato non in Qatar, ma a Modena? Merito della nostra eccellenza mondiale, la Ferrari, e “colpa” della Norvegia, che non si è qualificata al torneo iridato. Così, ieri mattina, Erling Haaland si è ritrovato a Maranello, per concedersi uno sfizio da campione: ordinare una Ferrari tutta per sé, dopo un tour nella casa delle Rosse.

Per non farsi mancare proprio nulla, la stella del Manchester City ha concluso la sua giornata modenese gustando le prelibatezze della cucina emiliana, altra eccellenza mondiale.

«La miglior pasta che abbia mai mangiato», ha scritto su un tovagliolo come dedica al Ristorante Montana di Fiorano, che gli ha aperto le porte – come fatto con tanti campioni – per deliziare il suo palato. Sempre ieri, un altro illustre personaggio del mondo calcistico ha fatto visita alla Ferrari: Pavel Nedved, ex pallone d’oro e ex vicepresidente della Juventus.l M.C. © RIPRODUZIONE RISERVATA