Gazzetta di Modena

Modena

Ginnastica ritmica, Ilaria Giovanelli campionessa italiana

Ginnastica ritmica, Ilaria Giovanelli campionessa italiana

L'atleta del club Giardino ha trionfato a Nocera Inferiore nella categoria Gold Senior 2019

1 MINUTI DI LETTURA





CARPI. Ilaria Giovanelli, atleta della Ginnastica ritmica del Club Giardino di Carpi, che a Nocera inferiore (Salerno) si è aggiudicata il titolo di Campionessa italiana della categoria Gold Senior 2019.

Grande soddisfazione per il risultato ottenuto, che ha coronato l'impegno profuso negli allenamenti, è espresso dalla coach Federica Gariboldi.

Anche il Presidente del Club Giardino, Carlo Camocardi, si complimenta con la neo Campionessa: "Non possiamo che applaudire all'importante traguardo raggiunto da Ilaria, una vittoria italiana che conferma l'ottimo lavoro dell'allenatrice Federica Gariboldi, che si aggiunge ai tanti altri risultati, anche internazionali, conseguiti dalla squadra e dalle atlete della Ginnastica ritmica del Club Giardino. Dico questo pensando, per esempio, ad Alexandra Naclerio, entrata a far parte della squadra nazionale. Avere al nostro interno delle atlete così meritevoli non può che onorarci, e rappresenta un ulteriore segno dell'eccellenza del Club Giardino, un punto di riferimento per Carpi e il territorio modenese sia per lo sport che per il benessere".