Modena, Piero Ferrari e la moglie Floriana Nalin divorziano
Le parti sarebbero vicine ad un accordo economico per il divorzio, ma l'udienza di ieri non è stata quella conclusiva e marito e moglie si troveranno nuovamente di fronte al giudice nei prossimi mesi.
MODENA Piero Ferrari, settantaquattrenne figlio del fondatore del Cavallino Enzo Ferrari, divorzia dopo cinquant'anni di matrimonio dalla moglie Floriana Nalin.
Ieri pomeriggio, nel Tribunale della città emiliana, è andato in scena uno degli ultimi atti di una relazione che - come noto in città - era da tempo conclusa. Per l'occasione, Ferrari e Nalin si sono trovati davanti al giudice per un'udienza fiume, durata diverse ore.
[[atex:gelocal:gazzetta-di-modena:modena:cronaca:1.37808008:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.gazzettadimodena.it/modena/cronaca/2019/10/30/news/modena-i-piu-ricchi-d-italia-piero-ferrari-e-nella-top-ten-1.37808008]]
Stando a quello che trapela, le parti sarebbero vicine ad un accordo economico per il divorzio, ma l'udienza di ieri non è stata quella conclusiva e marito e moglie si troveranno nuovamente di fronte al giudice nei prossimi mesi.