Gazzetta di Modena

Modena

Modena, Piero Ferrari e la moglie Floriana Nalin divorziano

Modena, Piero Ferrari e la moglie Floriana Nalin divorziano

Le parti sarebbero vicine ad un accordo economico per il divorzio, ma l'udienza di ieri non è stata quella conclusiva e marito e moglie si troveranno nuovamente di fronte al giudice nei prossimi mesi.

06 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





MODENA Piero Ferrari, settantaquattrenne figlio del fondatore del Cavallino Enzo Ferrari, divorzia dopo cinquant'anni di matrimonio dalla moglie Floriana Nalin. 

Ieri pomeriggio, nel Tribunale della città emiliana, è andato in scena uno degli ultimi atti di una relazione che - come noto in città - era da tempo conclusa. Per l'occasione, Ferrari e Nalin si sono trovati davanti al giudice per un'udienza fiume, durata diverse ore.

[[atex:gelocal:gazzetta-di-modena:modena:cronaca:1.37808008:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.gazzettadimodena.it/modena/cronaca/2019/10/30/news/modena-i-piu-ricchi-d-italia-piero-ferrari-e-nella-top-ten-1.37808008]]

Stando a quello che trapela, le parti sarebbero vicine ad un accordo economico per il divorzio, ma l'udienza di ieri non è stata quella conclusiva e marito e moglie si troveranno nuovamente di fronte al giudice nei prossimi mesi.