Incidente in autostrada, morta la modenese Silvia Boni di 79 anni
Lo scontro si è verificato nei pressi del casello di Reggio Emilia. L'anziana viaggiava con la nipote rimasta illesa
REGGIO EMILIA. E' morta la donna che è rimasta ferita in un incidente che si è verificato sull'autostrada A1 all'altezza di Sesso, non lontano dal casello di Reggio Emilia in direzione nord, verso le 10. Per cause in corso di accertamento e dalle prime informazioni, Silvia Boni, 79 anni, che era residente a Modena ed era entrata in autostrada dal casello della città estense, era alla guida di un'Audi A3 quando ha perso il controllo del mezzo. Ha sbandato andando a finire contro due autoarticolati. Accanto a lei sedeva la nipote di 23 anni.
Se la giovane è rimasta prossoché illesa, la donna è stata trasferita all'ospedale Maggiore d Parma in elisoccorso in condizioni giudicate gravissime. E' morta poco dopo il suo arrivo.
Sul posto anche un'ambulanza della Croce Rossa, i vigili del fuoco e gli agenti della Polstrada che hanno rilevato l'incidente. L'autostrada è rimasta sempre aperta anche se il traffico ha potuto procedere solo su di un'unica corsia in direzione nord, con i rallentamenti del caso.