Gazzetta di Modena

Modena

Valentina Vernia approda in tv

Valentina Vernia approda in tv

La ballerina 22enne si esibisce nello show “Dance, Dance, Dance” su Fox Life

2 MINUTI DI LETTURA





Ancora talenti che partono da Sassuolo e arrivano in televisione. Questa volta è toccato a Valentina Vernia, 22 anni che, dopo alcune esperienze televisive, approda come ballerina allo show televisivo “Dance, Dance, Dance” in onda su Foxlife tutti i mercoledì sera. In compagnia di altri talentuosi ballerini Valentina dimostra grande passione e forte tecnica espressiva catturando il pubblico e inchiodando tutti allo schermo con la sua spumeggiante nube di capelli neri. Bellezza e talento riconosciuti dal coreografo Laccio che firma le coreografie per il programma e per altri show televisivi.

Valentina prima di partecipare al programma come ballerina è stata insegnante di Hip Hop al Dancin’ Perfect di Sassuolo fino allo scorso ottobre e ha curato i corsi con altrettanta tenacia e dedizione.

«Vale è un’artista e una ballerina potente - commenta la direttrice artistica di Dancin’ Perfect Isidora Balberini - e ha la capacità di ipnotizzare chi la guarda. Ha lavorato con noi dimostrando professionalità, umanità e profondo rispetto per la crescita artistica dei nostri ragazzi. Sono molto felice per questo suo percorso meritatissimo e le auguro di... ballare, ballare, ballare. Invito “Vale” ufficialmente come ospite ai saggi della scuola, che si terranno il 6 e 7 giugno presso il teatro Astoria di Fiorano, per applaudirla personalmente e riabbracciarla». Le performance di Valentina sono seguite dai ragazzi del Dancin’ Perfect che, insieme agli insegnanti e la direzione, le hanno mandato un grande in bocca al lupo e la sostengono con ammirazione. (alfonso scibona)