Nonantola, la nuova vita della Nosadella
A dieci mesi dalla terribile esplosione di gas la Nosadella riapre i battenti in via Maestra a Bagazzano. In mille all'inaugurazione
NONANTOLA. Festa grande per l'antica trattoria Nosadella che questa sera, domenica 19 giugno, ha riaperto i battenti nella nuova location di via Maestra 35 a Bagazzano di Nonantola. C'erano mille persone per celebrare una riapertura che ha dovuto attendere ben 10 mesi prima di poter divenire realtà.
[[atex:gelocal:gazzetta-di-modena:modena:foto-e-video:1.13689625:MediaPublishingQueue2014v1:https://www.gazzettadimodena.it/modena/foto-e-video/2016/06/19/fotogalleria/la-trattoria-nosadella-riapre-i-battenti-a-bagazzano-1.13689625]]
Tanto è passato, infatti, da quel settembre 2015 quando un'auto urtò una tubatura del gas causando l'esplosione del vecchio locale in cui aveva sede la Nosadella. La famiglia Conte, però, proprietaria della trattoria, ha avuto la forza e la costanza di rialzarsi in piedi e inaugurare il nuovo locale.
E i tanti clienti affezionati ed amici non hanno voluto perdersi l'importante appuntamento, un'inaugurazione in grande stile, con 120 metri di pizza preparati da Giovanni Conte.