Gazzetta di Modena

Modena

Angela Serra: in 500 a cena per solidarietà

NONANTOLA. Un grandissimo successo con cinquecento persone a tavola a scopo benefico: è il bilancio della cena organizzata l’altra sera presso la Polisportiva di Nonantola dall’associazione Angela...

1 MINUTI DI LETTURA





NONANTOLA. Un grandissimo successo con cinquecento persone a tavola a scopo benefico: è il bilancio della cena organizzata l’altra sera presso la Polisportiva di Nonantola dall’associazione Angela Serra per festeggiare i 27 anni di attività, coronati da tante felicitazioni e da tanti attestati di stima e di incoraggiamento.

L'associazione Angela Serra conta su cinquecento iscritti ed «opera sul doloroso fronte della battaglia al male feroce detto, un tempo, del secolo e contro il quale l'opera di ricercatori e volontari combatte ogni giorno» spiegano i promotori della serata.

L'associazione, che ha sede presso il padiglione Beccaria del centro oncologico modenese, è presieduta dal professor Massimo Federico, che l’altra sera alla cena era assente per impegni di lavoro. Nel corso della serata benefica, ricercatori e relatori hanno illustrato le attività sulla ricerca contro il cancro ai partecipanti all'evento, volontari e sostenitori, «ai quali va la gratitudine più sentita del comitato associativo per il generoso impegno profuso, impegno mai parzializzato e mai sottratto». Un grazie quindi dai promotori a tutti coloro che hanno partecipato e sostenuto la serata.(p.c.)