Gazzetta di Modena

Modena

Investita a Mirandola Muore dopo 15 giorni

Investita a Mirandola Muore dopo 15 giorni

MIRANDOLA. Le sue condizioni erano state giudicate gravissime fin dai minuti successivi ai primi soccorsi. Il trasporto d’urgenza all’ospedale Maggiore di Bologna non aveva comunque permesso di...

1 MINUTI DI LETTURA





MIRANDOLA. Le sue condizioni erano state giudicate gravissime fin dai minuti successivi ai primi soccorsi. Il trasporto d’urgenza all’ospedale Maggiore di Bologna non aveva comunque permesso di migliorare il quadro clinico, rimasto comunque sempre critico. E dopo 15 giorni di agonia Paulette Freon, 76 anni, è morta nel letto di ospedale.

La donna, che lascia due figli, viveva in via Agnini, a Mirandola. Venne travolta da un’auto a pochi passi da casa giovedì 4 settembre. L’incidente si era verificato dopo le 19, nel tratto che dalla Statale Nord va verso il centro commerciale della Mirandola, poco dopo il semaforo intermedio. La vittima, secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della polizia municipale dell’Area Nord, stava attraversando la strada, in un tratto dove non ci sono strisce pedonali. In quel momento da via Favorita, svoltando verso la Coop, si è immessa in via Agnini una Mercedes, alla guida della quale c’era una donna di 63anni, residente a San Giovanni del Dosso. L’impatto fu molto violento e Paulette Freon cadde sull’asfalto, sbattendo la testa e perdendo i sensi. Domani sarà resa nota la data dei funerali.