I cittadini segnalano satanisti ma era spacciatore di coca
Pensava di essere intelligente, molto più intelligente e coraggioso degli altri suoi compari quando doveva mettere in atto i suoi traffici clandestini, nascondendo soldi e merce tra le tombe. Ma l’ul...
Pensava di essere intelligente, molto più intelligente e coraggioso degli altri suoi compari quando doveva mettere in atto i suoi traffici clandestini, nascondendo soldi e merce tra le tombe.
Ma l’ultima volta gli è andata male perché i suoi movimenti non sono passati inosservati e neppure le luci notturne che si muovevano in mezzo ai lumini delle lapidi.
I cittadini di Bagno, una frazione a poca distanza da Reggio Emilia, credevano che i movimenti sospetti vicino al cimitero fossero dovuti a dei satanisti. Ma i carabinieri, ricevute le segnalazioni, si sono appostati e hanno scoperto che in realtà si trattava di uno spacciatore.
Il giovane modenese, un ragazzo di 20 anni, è stato così fermato con quattro dosi di cocaina pronte allo spaccio (12 grammi) e un bilancino di precisione. È stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Elemento decisivo per l’arresto è stato il possesso del bilancino, arnese tipico di chi prepara al minuto gli stupefacenti che acquista all’ingrosso.