Gazzetta di Modena

Modena

MODENA

Ubriaco da record centra un bus

Ubriaco da record centra un bus

Impossibile persino misurare l’alcol nel sangue, denunciato marocchino 31enne

1 MINUTI DI LETTURA





Mohamed, 31 anni, marocchino che ha scelto Modena come sua nuova patria, passerà alla storia. Passerà alla storia per avere probabilmente stracciato ogni record di ubriachezza alla guida, dando un senso speciale all’incidente accaduto la sera di Ferragosto in via del Mercato a Modena. incidente che sulle prime aveva destato giusto la curiosità dei passanti. Sul posto è intervenuta la polizia stradale del distaccamento di Mirandola, che ha effettuato i rilievi.

Tanto il disappunto per l’autista e i passeggeri del bus, uno dei quelli che coprono le linee sulle lunge distanze, dal Nord al Sud. «Dovevamo essere a Roma tra qualche ora, invece siamo bloccati», lamentavano i passeggeri dopo l’incidente, con l’auto che li ha centrati.

Non sapevano delle condizioni di Mohamed. Quando è arrivata l’ambulanza, sembrava scosso. Invece in ospedale è caduto un paio di volte dalla barella, talmente era... sbronzo. E quando i sanitari hanno potuto tentare di effettuare il prelievo di sangue per certificare le sue condizioni, è stato... impossibile misurare. Impossibile, talmente era ubriaco l’uomo. Che ora, visto il referto inequivocabile dell’ospedale, verrà denunciato per guida in stato di ebbrezza. E sarà meglio che la patente non la veda più, per il pericolo che può rappresentare.