La Volante arresta giovane spacciatore con dosi di hascisc
Zona della stazione piccola, le laterali di via Medaglie d’Oro, la vicinanza con la zona dell’Esselunga così come le ultime propaggini dei parchi lungo i viali. È in questa zona che spesso le...
Zona della stazione piccola, le laterali di via Medaglie d’Oro, la vicinanza con la zona dell’Esselunga così come le ultime propaggini dei parchi lungo i viali. È in questa zona che spesso le Volanti si trovano a passare e ripassare per i furti sulle auto, per quelli negli appartamenti e nei garage e, ovviamente, a causa delle segnalazioni relative allo spaccio. Ieri pomeriggio una pattuglia della Volante ha fatto centro: gli agenti hanno notato un giovane maghrebino, sui venti-venticinque ani, che si aggirava in via Peretti.
Forse si trattava di una vecchia conoscenza: i poliziotti hanno atteso il momento giusto per intervenire e sono riusciti a bloccarlo mentre aveva addosso un discreto quantitativo di hascisc che stava spacciando. Per lui sono scattate le manette ed è stato portato in questura.