Gazzetta di Modena

Modena

pavullo

È arrivata una delegazione dalla città polacca di Strzegom

PAVULLO. Sono arrivati domenica scorsa a Pavullo e resteranno fino a domani i membri di una delegazione della città polacca di Strzegom, gemellata con Pavullo, guidata dal sindaco Zbignew Suchyta;...

1 MINUTI DI LETTURA





PAVULLO. Sono arrivati domenica scorsa a Pavullo e resteranno fino a domani i membri di una delegazione della città polacca di Strzegom, gemellata con Pavullo, guidata dal sindaco Zbignew Suchyta; tutti i membri della delegazione sono appunto stati ospitati nel capoluogo del Frignano. La delegazione è composta dal gruppo folkloristico “Kostrzynie”, che è poi atteso da una esibizione a Roma. Il programma del soggiorno degli ospiti polacchi ha previsto nella serata di domenica scorsa la partecipazione alla finale regionale di Miss Emilia, che si è tenuta con inizio alle 21,15 a Sestola, in piazza Passerini, mentre ieri sera la delegazione ha partecipato a una cena a buffet presso la parrocchia di San Bartolomeo, in centro a Pavullo.

Nella giornata di oggi, nel pomeriggio, la delegazione sarà ricevuta in forma ufficiale dal sindaco di Pavullo Romano Canovi e dalla giunta; l’incontro si terrà presso la sala consiliare del municipio.

In serata, alle ore 21,30, dopo la cena presso la parrocchia, il gruppo “Kostrzynie”, si esibirà sul piazzale della chiesa di San Bartolomeo.

Nella mattinata di domani, infine, è prevista la partenza per Roma.