Attenti al rally: ecco orari e strade chiuse
Sassuolo si prepara per la seconda giornata della la 35° edizione del Rally di Modena. Oggi Piazza Libertà sarà sede della partenza, dell’arrivo della gara e del parcheggio auto. Il divieto di sosta...
Sassuolo si prepara per la seconda giornata della la 35° edizione del Rally di Modena. Oggi Piazza Libertà sarà sede della partenza, dell’arrivo della gara e del parcheggio auto.
Il divieto di sosta sarà su tutta la piazza e sulle due stecche di parcheggi esterne all’area centrale e ad essa attigue fino alle 22 di oggi. L'area dell'Autoporto sarà destinata ai meccanici per la sistemazione delle macchine.
La strada interessata dalle prove speciali è via Montegibbio, nel tratto di competenza Provinciale, che parte circa dal cartello del centro abitato della città fino al confine con il comune di Prignano. Oggi saranno eseguite 3 prove speciali con chiusura al traffico in via Montegibbio, nel tratto di competenza provinciale subito dopo il cartello di centro abitato di Sassuolo fino a Montebaranzone. Gli orari delle singole prove : prima prova - dalle ore 8 alle ore 9.30 ; seconda prova - dalle ore 12.30 alle ore 14 ; terza prova - dalle ore 17 alle ore 18.30 . Grande l’attesa degli appassionati per un appuntamento sportivo ormai tradizionale anche nel territorio del distretto e la città.