Rapina col cutter mille euro nella farmacia di via Giardini
È entrato nella farmacia Comunale di via Giardini e si è rapidamente portato verso il bancone, dietro il quale stavano lavorando due dottoresse. Il giovane - capelli corti con un vistoso ciuffo,...
È entrato nella farmacia Comunale di via Giardini e si è rapidamente portato verso il bancone, dietro il quale stavano lavorando due dottoresse. Il giovane - capelli corti con un vistoso ciuffo, jeans e occhiali piuttosto evidenti - ha estratto il cutter che aveva in tasca e ha chiesto i soldi della cassa. Una rapina effettuata con il metodo standard, senza fare male a nessuno, ma con quella determinazione che lascia spiazzati e impauriti. Le due farmaciste non hanno opposto resistenza e hanno consegnato i circa mille euro dell’incasso. A quel punto il ragazzo, descritto come un giovane italiano, è uscito dall’edificio e si è dileguato a piedi.
È scattato subito l’allarme e in via Giardini si è portata una pattuglia della polizia, che ha raccolto la descrizione del rapinatore e ha avviato le indagini per provare ad individuarlo.