Morta dopo l’urto di un’auto: a processo il conducente
È stato rinviato a giudizio un giovane modenese che investì un’anziana provocandole lesioni: la morte della pensionata, secondo la Procura, è avvenuta due mesi dopo e dopo alcune visite mediche ed è...
È stato rinviato a giudizio un giovane modenese che investì un’anziana provocandole lesioni: la morte della pensionata, secondo la Procura, è avvenuta due mesi dopo e dopo alcune visite mediche ed è considerata riconducibile a quell’incidente che sulle prime non sembrava così grave.
Ieri mattina il gup Maria Teresa Magno ha deciso che la questione è destinata a un approfondimento da parte del tribunale.
La prima udienza si terrà nel 2015.
Imputato è un ventenne modenese, difeso dall’avvocato Heinrich Stove. Alla fine del 2012, mentre guidava la sua auto, è arrivato in via Cimabue, laterale di via Giardini, dove ha urtato una pensionata modenese di 87 anni che è caduta malamente a terra riportando la frattura di una clavicola e altre lesioni.
La pensionata fu subito portata al pronto soccorso e sottoposta e visite e medicazioni, ma due mesi dopo quell’incidente è deceduta.
La Procura ha terminato le indagini chiedendo il rinvio a giudizio del conducente.