Le Maserati a due ruote in mostra assieme alle spider
Maserati a due ruote? Sì, ci sono anche le moto con lo stemma del Tridente costruite nei primi anni ’50 a Modena nella mostra Motor Gallery” che apre i battenti il 10 maggio nei padiglioni della...
Maserati a due ruote? Sì, ci sono anche le moto con lo stemma del Tridente costruite nei primi anni ’50 a Modena nella mostra Motor Gallery” che apre i battenti il 10 maggio nei padiglioni della Fiera.
Per l’edizione 2014 la novità è rappresentata dall’unione delle specialità enogastronomiche della provincia che troveranno spazio a fianco a pistoni e motori. Lambrusco Chiarli, lo stand del Consorzio Palatipico, Tigelle Pelloni e Aceto Balsamico del Duca rappresentano il poker di una Modena a tavola che sa farsi valere come sulle strade di tutto il mondo.
«Grazie all’azienda speciale Promec - spiegano i promotori - abbiamo stretto rapporti di collaborazione con le più conosciute fiere europee del settore, da Stoccarda a Essen, da Parigi a Friburgo in Svizzera. La scelta che abbiamo fatto e che si è mostrata vincente è stata quella di realizzare una rassegna dedicata esclusivamente ad auto e moto d’epoca esclusivamente italiane».
A maggio quindi dovremo vedere in mostra le spider italiane e le moto Maserati.