Muore a 37 anni Lascia due bimbi
MIRANDOLA. Si è spenta venerdì sera, ma ha ugualmente voluto che i suoi bambini, di 7 e 5 anni, partecipassero ieri alla recita della scuola, a Mortizzuolo. E i bimbi sono stati bravissimi. Perché...
MIRANDOLA. Si è spenta venerdì sera, ma ha ugualmente voluto che i suoi bambini, di 7 e 5 anni, partecipassero ieri alla recita della scuola, a Mortizzuolo. E i bimbi sono stati bravissimi.
Perché Monica fino all’ultimo è stata per i suoi figli una mamma con la emme maiuscola, positiva, serena, amorevole. Monica Blo aveva 37 anni, e da tempo lottava contro una malattia che non le ha dato speranze.
Monica lascia il marito Paolo e la famiglia, che le è rimasta vicina. Prima di andarsene ha dato disposizioni su tutto, chiedendo alle persone che l’hanno amata e stimata di fare donazioni all’associazione Angela Serra, che si occupa della lotta al cancro.
Il funerale è fissato per domani mattina: partenza alle 9.45 dalla Cisa di Mirandola per arrivare alle 10 a Mortizzuolo. Monica riposerà nel cimitero di Mortizzuolo.